L’Eid al-Fitr (ovvero Eid, che in arabo significa “festa” e Fitr, “fine del digiuno”) è una delle feste più importanti della religione islamica che segna la fine del Ramadan – il mese sacro dedicato alla preghiera e al digiuno – e dà anche inizio a Shawwal, il decimo mese del calendario lunare islamico.
Salerno, fine del Ramadam: la festa al Vestuti
19 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ANCHE IL RAMADAM AL VESTUTI? MA CHI GLI E LO DICE AI MUSSULMANI CHE ERA TERRA CRISTIANA CONSACRATA? SINDACO, GIUNTA E CONSIGLIO SIETE DEI VENDUTI… A PROPOSITO DOVE LA FARETE COSTRUIRE LA MOSCHEA? MA FORSE E’ MEGLIO CHE LA COSTRUITE VOI CON I NOSTRI SOLDI
Aspettiamo trepidanti altri post permeati di carità cristiana.
Tornate nella vostra terra e smettetela di sporcare le città italiane.
PORTATELI A CASA TUA. E NON CONTINUO….
Oramai da i piani alti hanno così deciso : dobbiamo diventare tutti musulmani, omosessuali e far scomparire e rinnegare le nostre religioni e le nostre usanze e culture.
Chi sarebbero i piani alti? Politica in primis, unione europea, grandi multinazionali che ci manovrano come marionette e il papa porompomperopero’.
Saluti
Non c’è più limite al peggio, tra poco sarà obbligatorio il burka in spiaggia per non offendere le burkine musulmane
perche’ non costruire una chiesa in Afghanistan?
Cafone, tu non hai religione, né usanze, né cultura, al massimo carcioffole arrostite e pannocchie, per questo bastano quattro fessi inginocchiati a mandarti in crisi.
Quanta meschina ignoranza! Leggete un po’ la storia della Scuola Medica Salernitana e vedete da chi fu fondata. L’incontro delle culture porta solo ricchezza! Il chiuso del proprio cortile porta solo arretratezza e grettezza!
18.50 …ma non fare complimenti, continua pure. Poi fatti pure una bella confessione ed una preghierina a messa cosi torni puro e pulito.
L’Italia è Romana è Cristiana non morirà mai comunista e musulmana
Io credo nel mio Dio che mi da la forza di competere anche con te che sei un razzista.Sono molto più moderati i miei fratelli Musulmani che i razzisti anonimi come te.
I nostri avi hanno combattuto contro i farabutti musulmani che invadevano i nostri lidi e le nostre terre e dopo alcuni secoli gli ineffabili signori di sinistra, i buonisti dall’anima candida, i sepolcri imbiancati dei preti venduti al diavolo che fanno? Consentono a gente che non ha nessun rispetto per la nostra antica cultura di professare liberamente a loro fede quando i nostri fratelli cristiani nelle loro terre vengono vessati e massacrati. Se non credete provate a girare con un simbolo cristiano dalle loro parti e vedete cosa accade. La tolleranza è praticabile quando c’è reciprocità, ma quando non c’è ci vogliamo meravigliare del clima attuale in Italia?
Quanta miseria umana in certi commenti…
ci mancava anche il fasciolegaiolo finto mussulmano
Ma perchè prima di sprizzare intolleranza, non provate a leggere qualche libro invece che frequentare solo bar e stadio o guardare le porcherie propinatevi dalla TV, perchè non provate ad uscire dal vostro recinto e girare un pò il mondo, vedere che la realtà non è uguale a come la considerate. Perchè non usate il vostro patrimonio di cellule cerebrali per riflettere se la vostra fede è fondata su solidi presupposti scientifici o si basa solo su quello che vi ha raccontato mamma o papà, o gli anni di catechismo che avete accettato in modo acritico e passivo. Tutte le religioni hanno fondamento comune che cozza contro la ragione, è solo fede cioè adesione a realtà indimostrabili.
Complimenti Max x il tuo contributo al sapere,però la storia ci dice che nel medio-evo il papato con la chiesa cattolica e con le crociate (Utilizzando il simbolo della Croce) massacrò con uno sterminio intere popolazioni musulmane,con una guerra feroce nel nome di Cristo.Brutta pagina della storia Cristiana.
Voi Anonimi razzisti e oscurantisti siete ipocriti e disfattisti.Preferisco i miei fratelli exstra-comunitari che credono nella loro fede.Le faccio presente che Musulmano si scrive con una sola S.Come vede lei vive in un consumismo becero e razziale
i modernisti infatuati dai twitts dell’uomo FORTE (con il cranio rinfoltito ad hoc) prima maltrattano la chiesa cattolica perchè non si presta al loro gioco politico poi, non avendo soddisfatto i propri bisogni di sangue se la pigliano con i credenti musulmani se sono più radicali dei cristiani.
Meno male che Francesco ha capito tutto