Aspetto tecnico. Dopo quasi un mese Menichini prova a dare alla squadra un volto nuovo ma senza tralasciare l’ossatura della squadra. Non c’è Casasola colpito pochi giorni fa dalla scomparsa prematura del padre. Tra i pali Micai pronto a ricevere applausi a fronte della vile aggressione dell’altro giorno da parte di un pseudo tifoso. Difesa a quattro con capitan Pucino, Mantovani, Migliorini e Lopez. Mediana a tre con Di tacchio playmaker e Minala e Odjer ai suoi lati. Tridente offensivo con Djuric ariete e due cursori dal nome di Jallow (che ha rinunciato alla Nazionale per lo spareggio) e il redivivo Orlando che poco spazio ha trovato con Colantuono e Gregucci. In panca Rosina e Calaiò.
Modulo speculare per Cosmi. Tra i pali Vicario dietro a Zampano, Modolo, Cernuto e Bruscagin. Bentivoglio, Schiavone, Suciu in mediana mentre in attacco ecco l’ex Bocalon che ha già punito i granata al ritorno affiancato da Pimenta e Lombardi. Arbitra Di Paolo di Avezzano.
FORMAZIONI UFFICIALI
SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; Orlando, Djuric, Jallow. A disp: Vannucchi, Schiavi, D.Anderson, Rosina, Gigliotti, Akpa Akpro, Calaiò, Memolla, A.Anderson, Mazzarani. All. Leonardo Menichini
VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Cernuto, Bruscagin; Bentivoglio, Schiavone, Suciu; Lombardi, Bocalon, Pimenta. A disposizione: Facchin, Lezzerini, Fornasier, Coppolaro, Caradonna, Pinato, Zennaro, Segre, Besea, Zigoni, Rossi, St Clair. Allenatore: Cosmi.
Arbitro: Aleandro Di Paolo di Avezzano (Colarossi/Raspollini). IV uomo: Juan Luca Sacchi di Macerata. Var: Davide Ghersini di Genova; Avar: Marco Serra di Torino
AGGIORNAMENTI TWITTER US SALERNITANA 1919
Commenta