Site icon Salernonotizie.it

Menichini: “Peccato non averla chiusa, 50% di possibilità di salvarci”

Stampa
Soddisfatto a metà il tecnico della Salernitana Leonardo Menichini al termine della vittoria di misura con il Venezia: “Essendo in doppio vantaggio nel secondo tempo il Venezia ha spinto al massimo perché a quel punto non aveva più nulla da perdere costringendoci ad abbassare il nostro baricentro”.

“Purtroppo – ha aggiunto Menichini – non abbiamo saputo sfruttare al meglio le ripartenze per poterla chiudere. Avevo visto in allenamento una squadra attenta, in buone condizioni fisiche e tutte quelle che erano le mie sensazioni di questi giorni le ho ritrovate in un ottimo primo tempo. La squadra ha dato tutto sul campo. Ringrazio pubblicamente i tifosi ai quali avevamo fatto un appello in settimana ed hanno risposto alla grande”.

Sulle chance di salvezza il tecnico è chiaro: “Nonostante la vittoria abbiamo sempre il 50%. Sapevo che quella di oggi era una partita “trappola” e che Venezia sarebbe venuto e giocato la sua partita mettendoci anche in difficoltà. Ora non ci resta di recuperare le energie e mettere in campo domenica una squadra che possa contrastare la voglia di questo Venezia. Noi non faremo calcoli. Abbiamo 2 risultati ma non andremo li passivi. La vittoria mancava da tanto ed è sempre una buona iniezione di fiducia”.

Exit mobile version