Racket dei manifesti funebri a Nocera: in quattro restano in silenzio

Stampa
Nuovi sviluppi sul fronte del racket dei manifesti funebri a Nocera Superiore. L’1 maggio scorso un uomo era stato aggredito riportando la rottura di un braccio e nella giornata di ieri sono scattate le misure cautelari nei confronti di quattro persone. Lo scrive Salerno Today

Dopo l’aggressione sono dunque partite le indagini ma i quattro fermati, assistiti da rispettivi legali, nella giornata di ieri si sono avvalsi  della facoltà di non rispondere dinanzi al Gip. Ad ora dunque dovranno restare fuori dalla Campania per via del divieto di dimora deciso dal giudice.

Fonte Salerno Today

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.