Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Venezia ore 20.45: probabili formazioni

Stampa
Salernitana e Venezia scenderanno in campo stasera alle 20.45 allo stadio Arechi di Salerno per disputare la gara d’andata dei playout di Serie B. Salernitana-Venezia sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn

Probabili formazioni
Menichini dovrà fare a meno di Casasola in difesa, uno che in questa stagione ha fatto molto bene, aiutando la squadra anche in fase offensiva con le sue sei reti. Assenti anche Perticone, Bernardini e Davide Di Gennaro.

Il tecnico di Ponsacco dovrebbe dunque schierare i suoi con il 4-3-3, con Minala, Di Tacchio e Odjer alle spalle del tridente formato da André Anderson, Djuric e Jallow. Dovrebbe schierarsi a specchio Cosmi che, a meno di novità dell’ultim’ora, dovrebbe affidare le chiavi dell’attacco in mano a Lombardi, il grande ex della gara Bocalon e St Clair.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; André Anderson, Djuric, Jallow. ALLENATORE: Menichini.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin; Besea, Schiavone, Zennaro; Lombardi, Bocalon, St Clair. ALLENATORE: Cosmi.

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano.

Exit mobile version