Salerno: chiusa la fermata ‘Arechi’ della Metropolitana fino alle 23.30

Stampa
Il Comune di Salerno rende noto che, in occasione dell’incontro di calcio Salernitana-Venezia in programma questa sera, mercoledì 5 giugno, alle ore 20.45, dalle ore 19.00 alle ore 23.30 il servizio della Metropolitana Salerno – Arechi sarà sospeso nella tratta Arbostella – Arechi con contemporanea chiusura della stazione di Arechi.

In tale fascia oraria i treni da/per Salerno avranno origine/termine corsa nella fermata di Arbostella.

Tale provvedimento è stato disposto dalla Questura di Salerno ed adottato d’intesa con la Regione Campania e il Comune di Salerno per motivi di ordine pubblico.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nelle altre città si va allo stadio con la metropolitana. La metropolitana dovrebbe essere uno strumento per limitare il traffico. Nella città di Salerno, non si capisce per quale motivo la metroplitana viene chiusa quando servirebbe. E’ come se ci dicessero: non usate i mezzi pubblici, andate tutti in auto allo stadio, così se ci sono ingorghi o problemi di ordine pubblico rimaniamo tutti imbottigliati! Ma che deficienti loro e voi goirnalisti che non fate mai un articolo per denunciare questo scempio! Ma fossero tutti complici dei parcheggiatori abusivi?

  • E che è sta cazzata, x un tifoso uno, peraltro gemellato, si chiude tutto. Ma a che serve sta metropolitana, quando piove si allaga, x le partite si chiude, x le luci ai turisti, ma andate a cag###re

  • che vergogna! per 1 ..e dico 1 tifoso del venezia!!! città europea?? dove??? e la gente vorrebbe la A?? vi immaginate ogni domenica 1500 tifosi avversari? città immobilizzata! la metro dovrebbe servire proprio a questo, a rendere meno pesante il traffico di macchine, e invece qui si chiude! incompetenti…

  • fa ridere l’ultima frase … PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO AHAHAHAH ….VERGOGNA

  • Credo che i motivi di ordine pubblico valutati dalle autorità preposte non siano riconducibili alla presenza dell’unico tifoso del Venezia, ma piuttosto alla iettatoria previsione che un nostro risultato negativo potrebbe determinare disordini.
    Ho già avviato e proseguirò gli scongiuri più appropriati per questi menagrami.

  • Ma Santa Pace se non si usa in questi frangenti!!!!!! Quando dobbiamo prenderla??????!! Poi dici il traffico!!!! Intanto da Venezia non viene nessuno….. oltre ad essere gemellati!!! Provvedimento AD MINCHIAM!

  • Non capisco queste ridicoli restrizioni visto che da Venezia non arriva nessuno e siamo in ottimi rapporti

  • Probabilmente l’ unico posto al mondo dove, per tutelare l’ ordine pubblico in occasione di grandi eventi, il trasporto pubblico invece di essere potenziato viene soppresso.

  • che idiozia invece di incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici intensificando le corse, si obbliga prendere tutti l’auto… evidentemente i motivi di ordine pubblico sono la vendita dei gratta e sosta e extra all’abusivo di turno, visto che da Venezia non viene nessuno.

  • incapaci da licenziare tutti vergogna per un tifoso bloccare la metropolitana !!!!!

  • Irrazionali e ridicoli, senza tifoseria avversaria, si fanno pagare pene ai non sportivi che devono raggiungere il Ruggi, vergognoso.

  • Chiudete la metro i sottopassi transennate i distinti per atteggiarvi di aver organizzato un gran servizio d’ordine fra poco chiudete anche lo stadio. Dite chiaramente che non riuscite ad organizzare un buon servizio e avrete la nostra solidarieta’.,

  • Da chi è partito l’ordine?? Dalla Questura… Chi c’è a capo della Questura?? Il Questore…. A chi fa capo il Questore?? Al Ministero degli Interni… Chi è a capo del ministero?? Matteo Salvini…… Cosa ho voluto dire con questo?? Che il pesce “puzza” dalla testa….

  • “motivi di ordine pubblico”….cioè?!? non viene nessuno signor questore, o non lo sa?!? si dimetta!!!!

  • Non ci sono parole per descrivere questa stronzata di decisione! Ma come si fa a chiudere una metro che ha la fermata vicino allo stadio? Ma non l’hanno creata apposta? Ma mica giochiamo col Verona? O Avellino? O Foggia?….Sig.Questore non capisce niente! E sono stato educato!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.