Salerno: domenica c’è la Festa dei Popoli

Stampa
Domenica 9 giugno, a partire dalle ore 17.30, in Piazza della Concordia, si terrà la XI edizione della Festa dei Popoli, manifestazione promossa dall’Arcidiocesi di Salerno – Campagna – Acerno, attraverso gli uffici diocesani Migrantes, Centro Missionario e Caritas, in collaborazione con i Missionari Saveriani, il Laicato Saveriano, e patrocinata dal Comune di Salerno.

L’evento vede impegnati nell’organizzazione rappresentanti delle comunità straniere presenti nel territorio di Salerno e provincia: dall’Europa Georgia, Italia, Polonia, Romania e Ucraina; dall’Africa Marocco, Eritrea, Nigeria, Tunisia; dall’Asia Filippine, India e Sri Lanka; dall’America Latina Perù e Venezuela, tutte pronte a presentare le proprie tradizioni culturali.

Il tema, il programma, lo spot di quest’anno e le diverse collaborazioni saranno presentate in una conferenza stampa in programma giovedì 6 giugno, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città. All’incontro prenderà parte, insieme agli organizzatori, l’Assessore alle Pari Opportunità Gaetana Falcone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.