De Luca: “Campania vittima di ingiuste aggressioni mediatiche”

Stampa

Spesso la Campania è vittima di campagne di aggressioni mediatiche, soprattutto nel settore della sanità, dove tanti invece sono i punti di eccellenza riconosciuti a livello mondiale, come l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale”. Enorme è l’impegno e la professionalità di tutto il nostro personale.
In tutti i settori, sanità, infrastrutture, cultura, promozione del territorio, valorizzazione delle aree interne, lavoriamo per favorire la crescita, creare occupazione e migliorare i servizi per i cittadini.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca al consueto appuntamento del venerdi su Lira Tv

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo perchè lo fate vedere, dovreste fallire (abbiate il coraggio di pubblicarlo!)

  • La Campania l’hai ridicolizzata tu con le tue buffonerie e cafonagini. Quando parlo.con miei parenti che vivono a Venezia e parlo di politica mi dicono: “Chi De Luca ? quello che sfotte Crozza ? Vergognati io vero cafone sei tu e non le persone che offendi da L’ira TV e che non la pensano come te.

  • Dice sempre le stesse cose questo , ma nn capisce che è diventato patetico . Quando te ne vai a mille km è sempre tardi

  • Ci mancava il commento dei parenti a Venezia.
    Vuol dire che De Luca sta lavorando bene

  • La Campania eccellenza nella Sanità? I medici ci sono, e anche bravi, ma il Sig. De Luca sa che per passare dal pronto soccorso al reparto ci vogliono due giorni di degenza su una barrella? E che l’assistenza sanitaria ce l’abbiamo due mesi si e un mese no?
    Scendesse dalla tribuna politica che ormai è chiaro che si sta sbattendo per i figli, ma non merita più nemmeno di essere candidato .
    Basta, fuori dalla Campania

  • Caro governatore/sindaco/sceriffo/padrino/etc.etc.etc guardi che se in tv la prendono in giro, se la gente che prima la votava e la acclamava ora la contesta e le tira verdura, se prima veniva portato in trionfo e osannato ad ogni evento ed ora invece organizza e limita al massimo le uscite..qualche domandina avrebbe dovuto iniziare a farsela. Mediti bene e ci tenga aggiornati

  • La solita solfetta di aria fritta……. ormai, da troppi anni, più scontata di un saldo.
    Sanità regionale e sistema Integrato rifiuti, suoi cavalli di battaglia in campagna elettorale per le regionali (compreso la definitiva soluzione delle balle, per le quali ha ricevuto fior di fondi pubblici) e per le quali lo abbiamo votato….. clamorosamente e miseramente toppate.
    Alla fine della fiera, un brontosauro della politica politicante (su piazza da 25 anni) tra clientele, figli ed amici.

  • le vittime siamo noi cittadini che dobbiamo pagare i disservizi sanitari mentre voi vi “ingrassate” riconfermandovi i vitalizi.

  • Prima i nemici di Salerno, poi i Sumeri, anche gli schiattamorti, per finire agli Inca…. continua a raccontare sistematicamente favole a cui piace crederci ma completamente difformi a dalla realtà…. cercasse di prenotarsi da semplice cittadino una visita specialistica o un esame strumentale al Ruggi…. ma la colpa è sempre di qualcun altro oppure si attuano campagne mediatiche che sabotino o che diffamino il suo operato.
    Purtroppo, questo trombone ormai sfiatato, in evidente difficoltà, in televisione non è abituato a rispondere alla realtà oggettiva delle cose ma semplicemente ad avere difronte un triste timer umano che gli cadenzia i tempi delle sue ripetute frottole.

  • Le colpe non sono sempre degli altri qualche volta, dico qualche volta, ci potrà essere una colpa propria? E allora guardiamoci intorno facciamoci un rapido esame di coscienza e vedrete che concorriamo tutti al disastro regionale. Dico tutti ad iniziare dal nostro Presidente De Luca.

  • De Luca apri L’ospedale di Agropoli avevi fatto una promessa! Nel Cilento siamo nel terzo mondo se uno sta male muori disicuro il primo ospedale operativo e quello di Vallo della Lucania a 50 Km da Castellabate. Altro che eccellenze

  • xkè qst uomo dice che va tutto bene? nella sanità poi!!!!????? tutti sappiamo che i livelli di corruzione sono troppo elevati perché possano ex compatibili con la produttività … e cominciamo da lui: facciamo la lista dei primari ospedalieri che son venuti fuori negli ultimi anni e cerchiamo le relazioni tra qst ultimi e la sua segreteria politica? … che fine ha fatto Nicola Cantone? è perché è stato rimosso dalla direzione del Ruggi? che qst uomo dia una risposta a qst 2 semplici domandine … poi semmai parliamo del resto!

  • Continuate a censurare chi dice la verità. Bravi!!!! Sostenete i soliti proclami che tentano di stravolgere la realtà. Ma ormai ti conosciamo mascherina. Abbiamo capito il giochetto. Continui a sparare proclami ed invettive contro chiunque si pone lungo il tuo cammino, ma purtroppo predichi bene e razzoli male. Adesso basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Chi ha ancora il coraggio di sostenerti ha sicuramente il suo tornaconto ma comunque deve fare i conti con la propria coscienza.

  • Arrivano i 5 stelle e i legaioli e la sanità campana migliora….ahah..siamo su scherzi a parte,ma jatvenn!

  • Sono convinto che dopo le universiadi De Luca riconquisterá una marea di consensi,non dare per scontato che perderà alle regionali,a Napoli molti lo voteranno

  • Vista la “classe” delle presunte alternative, De Luca altri 1000 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.