Sono accusati di lesioni e stalking due ragazzi di Sarno che saranno processati per aver aggredito e picchiato nel marzo scorso, un giovane coetano “colpevole” di aver scambiato sms con una ragazza fidanzata. La giovane era la partner di uno dei due bulli che dopo averlo individuato lo ha bloccato e costretto a mostrare il telefonino alla ricerca dei messaggi incriminati. L’altro complice invece lo avrebbe minacciato adirittura di morte. Secondo quanto ricostruito dalla Procura di Nocera Inferiore, nel corso della violenta discussione uno dei due tirò fuori un mattarello dal giubbino con cui colpì la vittima che, soltanto dopo un po’ di tempo, riuscì a divincolarsi. Manda messaggi ad una ragazza fidanzata e viene aggredito: in due a processo 7 giugno 2019„Ma i due amici non si diedero per vinti. Si recarano presso la loro auto e tirarono fuori due coltelli che utilizzarono per ferirlo in varie parti del corpo. Di qui la denuncia e l’avvio delle indagini da parte dei carabinieri. La prima udienza è in programma per il mese di gennaio 2020.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta