Tifosi: a Venezia la carica dei 1000 per salvare la Serie B

Stampa
Cresce la febbre per la gara di ritorno tra Venezia e salernitana. i biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato e hanno un costo di 2,00 € + diritti di prevendita. sono 1352 i posti disponibili per la tifoseria granata per il match contro i lagunari in programma domenica alle ore 18.00 allo stadio Penzo e già un terzo di essi è stato polverizzato.

Fino a ieri sera infatti sono stati staccati 700 biglietti dai sostenitori della salernitana che raggiungeranno Venezia con ogni mezzo. Tanti anche i tifosi granata residenti al centro nord che saranno in laguna. Nel frattempo non si placano le polemiche sulle code mercoledì sera ai botteghini dell’Arechi.

L’altra sera sono stati acquistati circa 4mila biglietti in poche ore, erano finiti gli approvvigionamenti dei biglietti generici, non c’erano più supporti cartacei e la Salernitana ha dovuto chiedere «rinforzi» alle città vicine, ad altri club che avevano scorte in dotazione. Il club granata ha provato anche a creare un’ulteriore fila dedicata per i tifosi diversamente abili ma la ressa ha poi preso il sopravvento come ricorda Il Mattino oggi in edicola

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo la tifoseria può fare ben poco per questa banda di pseudo-giocatori.

  • Ci saranno anche coloro che hanno divelto i sediolini…in curva..con sindaco , parlamentare e relativa fascia tricolore..miserabili

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.