Ultras Venezia confermano diserzione: “In C ma con dignità”

Stampa
Dopo l’ incontro con società e giocatori ribadiamo la nostra posizione di rimanere fuori alla finale contro questo sistema calcio malato!

Anche se retrocederemo lo faremo con dignità

Gli ultras ultima parte sana di questo calcio !!

A scriverlo in una nota i gruppi Ultras VeneziaMestre

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo sì che è un vero esempio di come vada mantenuta sana la dignità sportiva.
    Grandi gli Ultras Venezia-Mestre !

  • Tanto la farsa continuerà. Ci saranno ripescaggi e voi con onore ritornerete in B . E quindi penso. Che senso hanno avuto questi play out? I diritti televisivi contano di più delle verità….odio il calcio moderno.

  • Se gli ultras avevano il potere di spostare gli equilibri delle partite tra il 1980 ed 1998 avremmo vinto:
    18 scudetti
    18 coppe Italia
    5 champions
    3 intercontinentali…
    Finiamola di dire caxxate…
    Grazie

  • comunque vada il Venezia anche senza tifosi sugli spalti se gioca la partita come il secondo tempo a Salerno il Venezia in casa domenica vince 2 o 3 a 0 e addio serie B

  • Il Nord non può retrocedere,gli ultimi resteranno ultimi, i primi sono sempre i primi del Nord

  • che dire hanno un’altra mentalita’ e’ gente seria,noi facciamo solo ridere con i nostri insulsi striscioni,lotito ha pescato il jolly con noi salernitanbi!!!!!!!!!!!

  • Nonostante in molti pensano chissà quanti gol in Laguna alla fine la partita finirà a reti inviolate ovvero 0 – 0 con la Salernitana che si salverà e rimarrà in serie B ma non sarà la sola perchè il Venezia sarà ripescato subito anche perchè il ricorso gli darà ragione della non disputa dei play out dopo 20 giorni di salvezza acquisita!!!

  • Grandi veneziani…pensate che quì quando il padrone chiama da roma, gli “ultras” partono e vanno a dire “sì signore” al padrone(chissà perchè poi…)a roma…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.