Da ultimo ma non da meno il tema della pulizia della città di Salerno.
«Abbiamo fenomeni di delinuqneza e furti negli appartamenti, soprattutto nelle zone collinari. Abbiamo una ripresa della prostituzione per tutta la litroranea e fin dentro la città
Questo non va bene. Bisogna avere una città pulita, gradevole civile – dice De Luca a LIRATV -. Sono problemi che riguardano il Comune ma anche il Ministero dell’Interno e ovviamente Salvini.
Tra una nave e l’altra, un giubbino e l’altro – tuona il Governatore – sarebbe bene che Salvini potenziasse l’organico delle forze dell’ordine a Salerno per garantire sicurezza sui ri0ni coollinari ed in tutta la cittò
Il perciolo che c’è è che abbiamo una invasione da parte di altre area della regione Campania di delinquenza organizzata senza nemmeno accorgercene.
Negozi che aprono per riciclare capitali sporchi. E qui ci vuole una nuova funzione del ministero dell interno e delle forze dell’ordine.
Poi occrrerà mettere in campo l’impegno della polizia municipale oltre che di Carabinieri, Polizia e Finana sulla litoranea. Veramente è intollerabile lo spettacolo che abbiamo tutte le sere. Se bisogna fare le pattuglie notturne facciamole. Lo facevamo, riprendiamo il lavoro.
E riprendiamo il lavoro con piu’ efficacia per la pulizia della città. Il livello di pulizia non è adeguato per le risorse che impegna il Comune. Non va bene. Non è questa la città che dobbiamo avere nelle mani. La città deve essere una bomboniare a cominciare dal Lungomare e dai Parchi. Svegliamoci»
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Speriamo che il figlio prenda presto le redini di questa città e faccia un po’ di ordine!
Speriamo che il figlio prenda presto le redini di questa città e faccia un po’ di ordine! Solo lui può salvarci!
“abbiamo una invasione da parte di altre area della regione Campania”
Tiro ad indovinare, non è Avellino.
ma non dovrebbe essere il comune a vigilare sulle facili aperture di attivita’ di riciclaggio soldi sporchi? salerno è preda di cineserie e napoletanita’ occulte…..mah
Solo il figlio ci manca, poi stiamo a posto.
Enza che lavoro fai? forse De Luca ti ha trovato il posto?? li veneri così tanto ogni volta che appaiono, chr mi fai pensare che forse sei l amante di De Luca junior…??
e se così fosse spiegami chi l’ha votato a Caserta??? 😉
Sono un barbiere di pastena in via Posidonia.. , mi rivolgo al signor Sindaco. Stasera in chiusura ho visto uno scenario impressionante mai visto prima degli scarafaggi che uscivano da un tombino di acque reflue in quantità esagerate. Chiedo come ogni anno un po’ di prevenzione. Basta poco un poco di calce viva. Grazie Mille Sindaco Napoli.
Anche i cittadini devono avere un comportamento …. più pulito.
Ho visto deficienti depositare buste d’immondizia vicino alle campane di vetro.
Chi fuma butta la sigaretta a terra…per esempio.
Chi possiede un cane è deficiente due volte a parte qualcuno.
Carte e cartoni , rifiuti e pezzi di cibo intorno ai punti ristoro specie la sera.
L’amministrazione?…. dobbiamo cambiare prima noi!!!!
Un film già visto con De Biase…poi alla fine gli metterà i manifesti con la scritta “grazie Enzo”….e lo sistemerà a capo di qualche società partecipata!!!
Altri fumogeni accesi in attesa delle elezioni. Ma quello che abbiamo visto già basta per convincerci che è ora di cambiare. È il momento che Enza da Pastena e gli altri discepoli comincino a camminare con le proprie gambe, senza aiutini. Ci sono ragazzi laureati che lavorano nei supermercati, fanno i benzinai, i camerieri e non hanno nessun appoggio per diventare Assessori o Parlamentari. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
il figlio certamente potrebbe essere più idoneo del sindaco attuale, non si vede mai, solo a qualche inaugurazione, assente dai problemi della città, per non parlare degli assessori, signorotti che badano solo alle poltrone ed agli amici. non esiste pulizia, giardinetti abbandonati, sporcizia ovunque, ai topi ed alle blatte si sono uniti i padroni cafoni di cani, che non puliscono le cacche e credono che i padroni della città siano loro, ma quando ci vuole per far funzionare l’operato dei vigili urbani, mai si vedono nei quartieri collinari e se vanno (raramente) solo per fare multe inutili, mai per controlli seri e giornalieri. Uno sfascio totale, non esistono capi del personale nei settori comunali, molti hanno paura dei dipendenti e decidono di “tirare a campare”. vergognatevi
L’ologramma non lavora bene…
speriamo che i salernitani si siano stufati di questi personaggi ,prima fanno eleggere una amministrazione di nullafacenti( giochino gia fatto coll’ex sindaco de biase) e poi promuove il figlio a sindaco,quindi non solo il padre ha rotto prima a salerno ed adesso a napoli ma ci vuole appioppare anche quel nullafacente del figlio? speriamo solo che non siamo cosi’ coglioni!!!!!!!!!!
Fare pulizia anche alla Regione
Ho l’impressione che sia un messaggio trasversale ai lavoratori dell’igiene urbana che forse non sono stati compatti alle ultime elezioni. Tanto che la città sia sporca non è una novità, basta fare un giro alle otto del mattino non alle otto di sera per rendersene conto. Si raccolgono solo i rifiuti macroscopici, quelli piccoli sono una semina ovunque, per non parlare delle mini aiuole degli alberelli.
I commenti di alcuni qui di sopra (magari è sempre la stessa persona con nomi diversi)fanno cadere le braccia.
Molti cittadini sono sporchi e se passa anche 10 volte un netturbino e tu subito dopo butti dal pezzetto di carta alla poltrona rotta rendendo perennemente la città sporca.
Città sporca ? Cittadini sporchi!!
Ovviamente non tutti ma quanto basta.
Pensate a De Luca invece il problema siamo noi (anche Salerno Pulita è composta da cittadini quasi tutti salernitani e molti lavorano con passione ma non tutti) …cambiamo sindaco ? i cittadini sporchi restano!
Pierino la peste è solo un petrosino che specula politicamente e quotidianamente sulla qualsiasi e poi da bravo impavidobecon i sue magagne giudiziarie, non si dimetterebbe mai da parlamentare perché in caso di condanna per bancarotta fraudolenta, non rinuncerebbe mai alla immunità parlamentare.
Stanno già cominciato a scaricare il loro pupazzattolo del quale, alla fine, si diranno delusi per la poco energia profusa, e toglieranno Robertino dalla naftalina, (opportunamente fatto scomparire, prima di farsi pescare nuovamente ed inopportunamente a trattare di cose che non gli competono) e ce lo proporranno come il salvatore della patria e la soluzione di tutti i problemi della Città…..
Secondo loro
Speriamo che li prendano presto, sia il figlio che il padre…prima o poi ci spiegherete perché Caserta vi ama tanto, perché tutti i negozi Salernitani sono dei Napoletani e perché nessuna ditta Salernitana lavora nei numerosi cantieri perennemente presenti in città. Solo ditte Casertane o Napoletane. Coincidenze astrali al quanto sospette vero Anna da Pastena?
Una città pulita è lo specchio dell’anima dei cittadini, può venire anche un Santo come sindaco ma fin quando butterai a terra i tuoi rifiuti per sempre ci accompagneranno anche i topi.
Mentre chi sporca aspetta le elezioni io aspetto che i salernitani (quelli veri) difendano la propria città incominciando dai piccoli gesti.
Pupazzo Napoli, dimettiti buffone tu ed il tuo ciuffo da imbecille
Enza non parli più?? Enza dove sei??? rispondi?? sono amici tuoi quelli di Caserta che lo hanno votato??