La Nazionale Italiana gioca in Grecia: tifosi anche dal salernitano

Stampa
Non hanno voluto far mancare il loro apporto alla Nazionale di calcio Italiana. E cosi un nutrito gruppo di tifosi campani si è recato in Grecia per la partita dell’Italia. Striscioni com la scritta Angri, Nocera Superiore ma anche Atripalda tutti sotto un unico tricolore. Quando il calcio unisce sotto una sola bandiera, quella dell’Italia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • gruppi organizzati che da molti anni accompagnano la nazionale e con essa il processo di degrado sportivo e civile del calcio nazionale. Presenti dovunque, anche nelle partite amichevoli, finanziati non si sa come, agiscono seguendo lo stile e la mentalità pseudoultrà. Orbitanti intorno a movimenti di estrema destra, ben inseriti nell’ambito della FIGC, rappresentano l’ennesima prova che il calcio in Italia andrebbe sospeso per qualche anno e riformato radicalmente. Poveri noi.

  • Sono la feccia del calcio e dello sport, gruppi neofascisti mascherati da tifosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.