Ravello: auto in fiamme sulla SP1. Coppia viva per miracolo

Stampa

Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi in Costiera Amalfitana e precisamente sulla Strada Provinciale 1 Ravello-Tramonti dove un’auto è andata a fuoco. A bordo una coppia napoletana di mezza età, di ritorno da una gita a Ravello, tra la località Passo e il bivio di Cesarano, si è accorta che dal vano motore dell’auto, una Ford Fiesta, fuoriusciva del fumo.

 Intanto il conducente, ravvisato il malfunzionamento dell’acceleratore, ha pensato bene di accostare sul lato opposto della carreggiata. Appena abbandonato l’abitacolo, le fiamme hanno letteralmente avvolto l’auto.

Qualsiasi intervento da parte di automobilisti trovatisi sul posto sarebbe risultato vano. Non si è potuto far altro che assistere inermi allo spettacolo. Poco dopo sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che hanno estinto le fiamme. Per fortuna nessun ferito. Stando a quanto appreso, il conducente dell’auto avrebbe confidato che già all’andata aveva ravvisato problemi all’acceleratore. Si presume, quindi, che a dare origine al rogo sia stato un guasto di tipo meccanico.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.