Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi in Costiera Amalfitana e precisamente sulla Strada Provinciale 1 Ravello-Tramonti dove un’auto è andata a fuoco. A bordo una coppia napoletana di mezza età, di ritorno da una gita a Ravello, tra la località Passo e il bivio di Cesarano, si è accorta che dal vano motore dell’auto, una Ford Fiesta, fuoriusciva del fumo.
Intanto il conducente, ravvisato il malfunzionamento dell’acceleratore, ha pensato bene di accostare sul lato opposto della carreggiata. Appena abbandonato l’abitacolo, le fiamme hanno letteralmente avvolto l’auto.
Qualsiasi intervento da parte di automobilisti trovatisi sul posto sarebbe risultato vano. Non si è potuto far altro che assistere inermi allo spettacolo. Poco dopo sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che hanno estinto le fiamme. Per fortuna nessun ferito. Stando a quanto appreso, il conducente dell’auto avrebbe confidato che già all’andata aveva ravvisato problemi all’acceleratore. Si presume, quindi, che a dare origine al rogo sia stato un guasto di tipo meccanico.
Fonte Il Vescovado
Commenta