Salerno: controlli straordinari della Polizia nei rioni collinari

Stampa
Nei giorni scorsi, sono stati effettuati servizi mirati alla prevenzione dei reati predatori, intensificando l’attività di controllo del territorio, in special modo nei rioni collinari del capoluogo.

L’attività è stata svolta dalle pattuglie della sezione volanti della questura di salerno, con l’impiego straordinario degli equipaggi del reparto prevenzione crimine campania.

Nel corso dei servizi sono state controllate 383 persone e 217 tra autovetture e motocicli, anche con l’ausilio del sistema automatizzato di rilevamento targhe a bordo delle volanti.

Inoltre, sono state elevate nr 13 contravvenzioni al codice della strada e sottoposte a sequestro amministrativo nr. 2 autovetture, per mancanza di assicurazione.

Nel corso dei controlli sono stati accompagnati in ufficio nr 5 persone tre delle quali straniere, al fine di verificare la loro posizione sul territorio nazionale.

Sono stati intensificati, altresì, i controlli a persone sottoposte ad obblighi, verificando la loro presenza presso le rispettive abitazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.