Salerno: più taxi per accogliere visitatori e crocieristi

Stampa
Turni speciali del taxi in città per la stagione estiva e crocieristica. La giunta comunale ha infatti incrementato i turni dei taxi in vista della stagione estiva e in vista anche dell’arrivo di navi da crociera al porto di Salerno. Sono state acquisite le richieste giunta della Cotasa scrl e dalla Claai taxi Salerno.

In particolare, si prevede la protrazione del turno taxi ordinari dalle ore 7 alle 22 per tutto il periodo degli approdi crocieristici e l’intensificazione del servizio fino alla mezzanotte dal 10 giugno fino al 30 settembre nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Da tempo la categoria chiedeva di poter offrire maggiori servizi a quanti utilizzando i trasporti in città con particolare riferimento ai taxi. Ora la giunta Napoli ha accolto le richieste.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.