Uccise donna in un incidente stradale: «Fu anche colpa della vittima»

Stampa
Otto mesi pena sospesa. È questa la condanna per C.G. un camionista di Salerno il quale, lo scorso anno, rimase coinvolto in un incidente autostradale nei pressi dello svincolo di San Mango sull’autostrada del Mediterraneo. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Secondo il gup Piero Indinnimeo l’uomo si sarebbe distratto mentre era alla guida del tir e così non avrebbe visto l’auto della vittima la quale, dovendo deviare per l’area di servizio ed avendo superato l’ingresso della stessa, stava facendo retromarcia sulla corsia.

Ci sarebbe dunque corresponsabilità da parte della vittima la quale avrebbe commesso una imprudenza oltre che violato anche le norme di sicurezza in autostrada . Subito dopo il tamponamento della Polo guidata dalla donna, la stessa auto iniziò a sbandare effettuando un testacoda per poi schiantarsi contro il guard rail.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.