Djuric: “Finale dolce di un campionato amaro, ripartire da errori”

Stampa
Soddisfatto a fine gara uno dei protagonisti della doppia finale playout con il Venezia Milan Djuric: “Contenti per questa salvezza, per la piazza per i tifosi. In casa e anche oggi sono venuti in tanti e ci sono stati vicini. Il nostro obiettivo era fare una partita comunque offensiva, poi l’espulsione ha inevitabilmente cambiata l’inerzia della gara. Abbiamo avuto personalità, cuore. Una pagina importante della mia carriera. Spero però che tutta la stagione avuta sia da cancellare con tanti errori. Spero che alla fine ci abbiano perdonati. Certo gli obiettivi iniziali erano altri, alla fine un pizzico di delusione per come sia andata complessivamente ci sta. Ma nelle difficoltà si vedono le famiglie unite e credo che Salerno e la Salernitana siano una grande famiglia. Bravo Menichini, lo conoscevo da Crotone, allenatore pragmatico, sereno, fiducioso sa cosa fare sempre. Credo che nell’arco dei 180 minuti abbiamo meritato la salvezza. Futuro? Vedremo, ho avuto un brutto inizio poi menomale ho chiuso positivamente. Forse c’era un contatto con Domizzi che non mi aspettavo reagisse cosi. Stasera che facciamo? Non ce la faccio neanche a stare in piedi…”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei solo un pagliaccio di babbiani. Vattene tu e tutti gli altri che vi siete venduti tutto il girone di ritorno pur di fare i play out così come vi ha ordinato il padrone. Sei merda come loro.

  • Rinnegando il commento precedente con sdegno , credo che il nostro centravanti sia un ottimo calciatore.
    Penso che vada riconfermato.
    Un centrocampista di qualità gli darebbe più possibilità di segnare.
    Nel calcio a volte basta poco.
    Forza granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.