Site icon Salernonotizie.it

I numeri di Venezia-Salernitana: oltre 3000 spettatori, 900 tifosi ospiti

Stampa
Ultima partita di questa stagione al Penzo che poi si riposerà un paio di mesi, in attesa delle prime partite di Coppa Italia. Ma prima di farlo, l’impianto di Sant’Elena sarà teatro della gara di ritorno dei playout tra Venezia e Salernitana. Sugli spalti ci saranno circa 3000 spettatori, mentre la curva nord accoglierà circa 900 supporters salernitani.

L’ufficio stampa di Viale Ancona fa sapere che per questo match ci saranno ben 57 accrediti stampa da distribuire all’ingresso principale dell’impianto lagunare. Record battuto, ci saranno più giornalisti e fotografi rispetto, ad esempio, alle gare dei playoff della scorsa stagione. Saranno molti anche gli ospiti che siederanno in tribuna centrale. Tra questi anche Claudio Lotito e Marco Mezzaroma che, molto probabilmente, parleranno con la squadra prima che scenda in campo.

Ovviamente presente tutta la dirigenza lagunare con in testa il presidente Joe Tacopina. Non ci sarà la diretta Rai, la telecronaca sarà quindi affidata a DAZN, il cui regista utilizzerà la nove telecamere messe a disposizione dalla produzione. In totale tra riprese televisive, grafica e VAR, saranno impegnati oltre 20 tecnici.

Fonte Trivenetogoal

Exit mobile version