Salerno: sosta selvaggia in curva e il Bus resta bloccato, traffico in tilt

Stampa
Un’auto lasciata imprudentemente in curva lungo la strada che porta sul Lungomare Trieste da Via Pertini a Salerno ha scatenato il caos l’altra sera. Un pullman di BusItalia adibito al trasporto pubblico locale è stato impossibilitato nel proseguire la propria corsa bloccandosi e facendo da tappo mandando la circolazione del centro in tilt. Siamo alle solite, appena 24 ore un analogo episodio sempre avvenuto nello stesso punto e con le stesse modalità. Le immagini sono eloquenti con alcuni cittadini che hanno provato addirittura a spostare di peso l’auto parcheggiata in sosta selvaggia e sul marciapiedi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un mio amico autista di bus da turismo dice che all’estero quando non riesce a passare quando trova auto parcheggiare male,non deve neanche suonare il clacson,come anche le auto che si trovano dietro.Massimo 5 minuti arrivano i gendarmi,perchè all’estero hanno solo quelli e in attimo la situazione ritorna normale. In Italia abbiamo diversi corpi di polizia e siamo sempre più nel degrado totale,schifo.

  • Ma il valoroso cittadino che ha lasciato la sua macchina così?
    Vuoi vedere che la primavera è saltata perché è colpa dell’attuale amministrazione?
    La città turistica la si fa anche con l’educazione civica.
    Morale : meglio una casa modesta povera ma con persone educate e gentili che una villa gigantesca lussuosa ma con persone scostumate e egoiste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.