Sicuramente l’arrivo del caldo ci ha messo la sua mano. E cosi una giovane e avvenente mamma si è ritrovata ad un luna park nel salernitano a spiegare alla propria piccola come si doveva fare il tiro a bersaglio per vincere il classico pupazzo ricordo. Ma la mimica accentuata della donna ha fatto si che la gonna leggera e anche corta si alzasse a più riprese. E cosi tra qualche occhio strizzato di qualche maschietto e qualche occhiataccia di qualche moglie gelosa non poteva non mancare il video da postare su facebook.
Complimenti alla Redazione! Neanche più Dagospia fa questi servizi.
anto fa cavr
Peccato che il profilo da dove avete preso il sito è francese e forse non sanno nemmeno dove si trova Salerno. MAH!
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Complimenti alla Redazione! Neanche più Dagospia fa questi servizi.
anto fa cavr
Peccato che il profilo da dove avete preso il sito è francese e forse non sanno nemmeno dove si trova Salerno. MAH!