Venezia-Salernitana: le emozioni e la storia della partita nelle FOTO

Stampa
La Salernitana è salva e resta in Serie B, mentre il Venezia retrocede in Serie C. E’ questo il verdetto uscito dal playout della serie cadetta dopo la gara di ritorno, disputata al ‘Penzo’ e terminata 1-0 per i lagunari dopo il 2-1 dei campani all’Arechi nel match di andata. Determinanti i calci di rigore, con gli errori dal dischetto di Bentivoglio e Coppolaro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forestale cerca bracconiere internazionale “ha ammazzato più gufi lui con in calcio di rigore ke l era glaciale” lauta mancia a ki lo cattura il suo nome DI TACCHIO gira con una Porsche

  • ROSICATE GUFI…..19 GIUGNO 2019….Non é S.Matteo quindi STATV NCOPP’ U PAES’…Grazie Di Tacchio LI HAI PURGATI A SANGUE!!

  • La foto di Cosmi che accarezza Casasola credo sia la più bella rappresentazione di quello che davvero dovrebbe essere il calcio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.