Comunali 2019: a Baronissi Gianfranco Valiante è il Sindaco

Stampa
A Baronissi si riconferma Sindaco Gianfranco Valiante che vince contro Luca Galdi imponendosi al ballottaggio. Il primo cittadino, che al primo turno aveva raccolto il 47% delle preferenze, ha questa volta preso il 56%, contro le 44% raccolte dallo sfidante Luca Galdi.

“Una grande soddisfazione perché abbiamo lottato contro tutto e tutti. Gli avversari si erano coalizzati ma oggi Baronissi ha sfiduciato gli sfiducianti. Questa vittoria è dedicata alla gente che ha deciso di voltare pagina e dire basta agli accordi politicanti”.

Questa la composizione del nuovo consiglio comunale:

Maggioranza: Farina, Elisa Galdi, Giordano, Melchiorre, Paolillo, Pasquile, Petta, Picarone, Sabatino, Sarno.

Opposizione: Luca Galdi, Coppola Negri, De Caro, De Salvo, Ingino, Moscatiello.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che Tony Siniscalco abbia imparato la lezione politica. Forza Valiante e non riaccettare nessuno…. vai avanti così come ha voluto il Popolo.

  • Bene, benissimo, fuori tutti i rifiuti, gli infami, i traditori e gli incapaci da Baronissi. Tornate pure dai vostri padroncini nell’agro.

  • la scelta del popolo è stata saggia.
    la politica del fare ha vinto sugli opportunisti e affaristi …..
    Ora Baronissi è libera

  • con l’esclusione di Cosimato, Notari, Gennaro Esposito, De Simone , T. Siniscalco, & C. … l’anno prossimo la differenziata aumenterà al 90% visto tutta la spazzatura eliminata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.