Due cartoline ed un un timbro delle Poste per celebrare i 100 anni della Salernitana

Stampa
Una delle prime maglie con il cavalluccio sul petto nel derby col Napoli nella stagione 1949/50. E i quattro simboli che hanno caratterizzato l’evoluzione del marchio lungo i 100 anni. Sono le immagini sulle due cartoline speciali per il Centenario della Salernitana realizzate dall’emittente LIRATV in collaborazione con l’Associazione 19 giugno 1919.

Per l’occasione è stato commissionato un timbro ufficiale a Poste Italiane che ricorderà per sempre i 100 anni della Salernitana. L’annullo filatelico sarà apposto sulle due cartoline il prossimo 19 giugno al parco dell’Irno, in occasione della mostra ufficiale sul centenario.

Un’iniziativa che suggella il forte legame identitario tra Salerno e la Salernitana. Le cartoline saranno disponibili dal 13 giugno al parco dell’Irno durante la mostra sul centenario della Salernitana. Giovedì 19 giugno, dalle ore 12 alle 18, gli addetti di Poste Italiane emetteranno l’annullo ufficiale sulle cartoline con francobollo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma la data dell’annullo siete sicuri che sia quella? Il 19 giugno è mercoledì, il 20 è giovedi.
    L’errore dove è? data la notizia precisa, grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.