Il Comune ha attivato l’invio a casa dell’avviso di pagamento della tassa sui rifiuti TARI con i modelli di versamento F24 precompilati e che la scadenza improrogabile per il pagamento, fissata per il 16 giugno.
Il sistema, per quanto assimilabile al pagamento dell’Imu, da qualche giorno ha però mandato in tilt soprattutto gli uffici del settore Tributi del Comune di Salerno. Questo soprattutto perché i modelli sono arrivati solo ad una minima parte di contribuenti salernitani e nonostante ci sia la possibilità di ritirarli presso gli sportelli di Sinergia in Via passaro a Torrione, in molti si stanno invece recando negli uffici di via Madonna di Fatima.
In tanti stamattina hanno affollato la sede dei Tributi di Pastena, perchè hanno la necessità di rivolgersi agli sportelli per chiedere riduzioni ed agevolazioni per basso reddito.
Accanto all’Ufficio Comunale un cumulo di rifiuti
Potete pagarli pure ai tabacchini ke sn abilitati al pagamento del f24
Buongiorno
se si è abilitati ad un home banking, F24 si può compilare online. La procedura è semplicissima e nella lettera del Comune sono indicati i campi da inserire.
pagabili anche da casa per chi ha l’home banking…e per quanto riguarda le riduzioni si possono inviare anche via mail… leggasi info sul sito del comune
certo….se arrivano
Ma pagare online, no?
Vergogna!!