L’appuntamento è alle ore 12.00 presso la sede dell’Automobile Club Salerno dove il Console di Tunisia e il presidente Memoli saranno ricevuti nel salone di rappresentanza dal presidente dell’ACI Salerno sen. Vincenzo Demasi. Demasi è stato tra l’altro per molti anni componente del gruppo Parlamentari italiani gemellato con il Parlamento della Tunisia.
In questa occasione è previsto l’incontro con imprenditori, investitori ed amici della Tunisia del territorio salernitano.
La visita alla Città di Salerno della console di Tunisia a Napoli dott.ssa Beya Ben Abdelbaki comincerà, accompagnata dal presidente Memoli, alle 9.30 dall’aeroporto “Salerno Costa d’Amalfi” dove sarà ospite del presidente Antonio Ferraro.
Alle 10.30 il viaggio continuerà con la visita al “Salerno Trasporti srl” dove saranno incontrate tante aziende del comparto della logistica e del packaging.
Alle 13.30 la visita si concluderà nel Porto Marina d’Arechi.
Ma come, invece di portarle a vedere i luoghi storici e caratteristici della nostra città, la portano all’ACI Salerno…all’aeroporto ( chiuso !) e Salerno Trasporti…
Cose da pazzi!
Però questo console………Non male, non male………come di ceva Totò: ME LA VORREI INTERRIGARE hahahahahaha (non ceNsurate facimmc na risata)