Egli è titolare di una grande squadra di serie A che lotta per obiettivi primari, ma anche l’idea di avere una squadra di seconda categoria che fosse un grande vivaio di atleti da formare era un progetto che poteva avere un grande interesse per noi e per lui….”.
Sia chiaro a Lotito che ciò che è di “grande interesse” per il Governatore non interessa assolutamente alla città, né alla passionale tifoseria di Salerno. I Salernitani amano Salerno e la sua squadra di calcio.
I tifosi non accetterebbero mai che la “Salernitana” possa diventare il vivaio o la seconda squadra della “Lazio”, come pure parrebbe gradire l’ex Sindaco della città che, nella circostanza, di certo non rappresenta le aspirazioni di una tifoseria che per passione, calore da attaccamento è seconda a nessuno.
Il Presidente rispetti innanzitutto la passione della città e dica con grande chiarezza quali impegni aveva assunto con l’ex Sindaco e se il progetto che ha in mente per la “Salernitana” vada nella direzione dell’aspirazione del Presidente della Regione, che però si discosta evidentemente dalle attese della città, o meglio, intenda finalmente rispondere positivamente alle istanze di una tifoseria che non merita di essere mortificata e che vuole poter sperare e sognare.
Dica se intenda allestire per il prossimo anno una squadra competitiva, che possa aspirare al salto della categoria come i Salernitani vogliono e meritano. Il rispetto si conquista col rispetto e la chiarezza. La città ora deve sapere!
I Consiglieri comunali
Roberto Celano
Ciro Russomando
campagna elettorale con il nome della Salernitana e chest è e vai
La Politica fuori dal calcio, nessuno escluso.
Perché se dice no la compra il comune??
Ma che scrivete????
Speculatori politici…siete il nulla fate solo ridere
Ma agli amici di forza italia dico: MA FINO A IERI DOVE ERAVATE?? ll vostro interesse é chiaro che NON É DISINTERESSATO….Più o meno come LOTITO!!!
Umilmente vi chiedo: CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!!
Solo noi tifosi siamo DISINTERESSATI ED AMIAMO SALERNO LA SALERNITANA E ABBIAMO IL SANGUE GRANATA!!! VOI??? Buona giornata.
Meglio chiarire, l’anno prossimo considerate le squadre in B sarà un campionato mediocre, non vedo squadroni. Con un minimo di organizzazione credo che tutte potranno ambire alla serie A quindi vorrei dire alla nostra società di attivarsi prima possibile per pianificare un’annata che potrebbe essere a noi favorevole, sempre che ci sia la volontà.
Forza Salernitana
Ma non avete cose più importante da fare
Fuori la politica dal calcio.
Meglio ridere che piangere sempre
La politica deve evitare di strumentalizzare lo sport. Hanno progetti per aumentare l’offerta di sport a Salerno, gli impianti, le strutture scolastiche e in tutti i quartieri? Le avanzano, è portino per affermare! La Salernitana non deve essere merce per ottenere consenso. Il compito della politica è favorire lo sport per tutti, non fare chiacchiere
Fuori i politicanti che vanno a mendicare voti politici nascosti dietro una fede sportiva, siete dei ridicoli avvoltoi degni del vostro CAPO !
fuori la politica dal calcio!!!!
fuori la politica di destra e sinistra la Salernitana è dei salernitani !!!!!!!!
Forza Italia no grazie.Ci basta Lotito.( Che speriamo vada a interessarsi dell’Alitalia.
Se riescono a liberarci da Lotito ben vengano.Ma avete capito o no che siamo in ostaggio del laziale.
Lei è Anonimo e di impresa non capisce una Cippa.Lotito è un grande imprenditore,molto apprezzato nella capitale lei invece si chiama Anonimo come tanti anonimi a Salerno
No, grazie!
Pensassero a fare chiarezza prima in casa loro che è un partito che non ha né testa né coda e che hanno regalato gli elettori di centro destra a De Luca.
Oramai sono cani sciolti senza idee e senza programmi che pensano solo a tenersi stretta la propria poltrona e destinati in futuro, a portare DUDU’ a fare i bisognini.
Cercassero di fare una concreta e fattiva opposizione e non cavalcare l’attuale malumore dei tifosi con l’unico scopo di interessi personali.
Non deve sfuggire che il contributo, in negativo, Forza Italia lo ha già dato ai salernitani, spingendo a Salerno il duo Lotito/Mezzaroma grazie ai legami di parentela con un politico salernitano.
Questa è bella uauhauhauhauhuah
Se non cambiano la regola della doppia squadra in A la Salernitana rimarrà in B per i prossimi 20 anni, a meno che non venga venduta, cosa che credo molto poco realistica finche il patron ci guadagna….