E’ stato accettato il ricorso presentato da un automobilista che contestava una multa per eccesso di velocità comminata dall’autovelox di Vallo della Lucania. Stando a quanto riportano le indiscrezioni riportate dal sito InfoCilento – sono queste le contestazione esposte dall’automobilista – difeso dall’avvocato Francesco Cesaro, di Giffoni Sei Casali: omessa indicazione del tipo di postazione e omessa attestazione delle attività di verifica e funzionamento dell’apparecchio.
Nello specifico è stata contestata una violazione del 2 Ottobre 2018, registrata mediante l’autovelox. Per il legale la multa era illegittima, in quanto non veniva indicata alcun tipo di postazione (autovelox mobile o fisso). La Prefettura ha constatato la coerenza del ricorso, di qui l’accoglimento.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta