Campania, testa alle Regionali: De Luca, coalizione? Ci sto io…

Stampa
“Se ci sarà il Pd nella mia coalizione per le Regionali? Ci sarà ma soprattutto ci sarà De Luca perché quando si vota nei territori le bandiere dei partiti contano fino ad un certo punto”. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, risponde così nel corso di una intervista alla trasmissione ‘Barba e capelli’ in onda su Radio Crc.
“Conta la capacità di presentarsi ai cittadini dicendo io nella mia vita ho fatto questo – dice – sarà bello vedere cosa hanno fatto quelli che si candidano, in qualche caso niente”.
Del resto, per De Luca, il voto è qualcosa di “articolato” e chiamo in causa il caso di Bari. “Quando si è votato per le Europee a Bari, nella stesa giornata, ci sono state anche le elezioni per il Comune – spiega – alle Europee si è registrato un dilagare della Lega e dei Cinque stelle, oltre il 50%. Nella stesa giornata De Caro ha ricevuto il 65% dei voti. Questo per dire che i cittadini ragionano sulla base di quello che vedono e dei propri interessi diretti”.

Ansa

14 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.