De Luca, dal 2010 al Sud persi 13.500 posti in sanità pubblica

Stampa
Dal 2010 ad oggi, mentre noi abbiamo perso 13.500 posti di lavoro nella sanità pubblica per effetto del blocco delle assunzioni, le Regioni del Nord, come ha certificato la Corte dei Conti, hanno assunto 10 volte più del consentito nel settore pubblico. La battaglia che noi stiamo facendo sull’autonomia differenziata è per difendere l’unità nazionale e restituire al Sud le risorse che merita nel nome dell’efficienza.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ensa da pastena mi sa che quella che raglia sei solo tu che lecchi il sedere ai de luca’s, non censurate

  • Solo i ciucci (di caverna) e persone interessate a ricevere qualche beneficio privato possono sostenerlo ancora. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. È ora di liberarci dal giogo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.