Site icon Salernonotizie.it

Lazio, se parte Strakosha il suo erede potrebbe essere Micai

Stampa
Nella quasi disastrosa stagione della Salernitana, salvatasi all’ultimo respiro dalla serie C, tra le poche note liete c’è Alessandro Micai. Il portiere classe ’93 è stato protagonista di un’ottima seconda parte di stagione. Tanto che, secondo tuttosalernitana.com, Lotito starebbe pensando di portarlo alla Lazio. Sempre che si concretizzi la partenza di Strakosha.

L’estremo difensore è legato ai granata da un contratto quinquennale. Ci sarebbe però un retroscena. Secondo quanto riporta il sito internet, il presidente avrebbe promesso al ragazzo di essere tenuto sott’occhio per un futuro in biancoceleste. Inoltre, dopo la finale-salvezza col Venezia, tra i due ci sarebbe stato uno scambio di battute, ad ulteriore conferma della stima che il patron ha verso il calciatore.

Oltre queste indiscrezioni, però, di conferme ne arrivano poche per ora. Micai sarebbe un esordiente assoluto in serie A e da Salerno sono abbastanza convinti che possa rimanere almeno un’altra stagione con i cavallucci marini.

Fonte SololaLazio.it

Exit mobile version