Passa con il rosso e travolge scooter all’incrocio di Pastena, feriti due ragazzi

Stampa
Incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Pastena all’incrocio Via dei Mille e Via Medaglie d’oro. A scontrarsi un’auto ed uno scooter con due giovani a bordo. Secondo una prima ricostruzione sembra che la donna al volante sia passata nonostante il semaforo fosse rosse urtando il motorino e facendo sbalzare a terra i due ragazzi che hanno riportato rispettivamente una frattura al polso ed una al bacino.
Ad intervenire sul posto una ambulanza della Misericordia che ha immediatamente prestato soccorso al al ragazzo più grave trasportandolo in codice rosse all’Ospedale “Ruggi”. Nel contempo, un’altra ambulanza si supporto della Croce Rossa è arrivata sul luogo dell’incidente soccorrendo l’altro centauro. La donna al volante non ha riportato ferite ma solo tanto spavento,

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Guida con il cellulare? indagare su questo basta fare un controllo, se fosse così ritiro della patente e tutte le eventuali connesse. Linea dura purtroppo si vedono il 50 % di chi guida l’auto con il cellulare in mano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.