Oltre al corpo del volatile senza vita desta preoccupazione anche una melma marrone presente sulla superficie dell’acqua. Pezzi di plastica e legno galleggianti il tutto in una macchia marrone. Una brutta notizia per i bagnanti della zona orientale, costretti ogni anno a dover fare i conti con le condizioni del mare cittadino
Fonte Salerno Today
Fermi tutti! Dove accidenti dovrebbe morire un gabbiano!? Sulle Alpi? Il mare è il suo habitat naturale, anche se ormai si è spinto sulla terraferma a caccia di cibo facile.
Altro discorso la solita melma marrone, costante estiva da decenni, e per la quale non si intravede soluzione, ne intenzione di cercarla.
Anche a pastena stamattina era un vero schifo, e come ogni anni del mare sporco a salerno ce ne ricordiamo solo da maggio a settembre….al palazzo dormono e fanno i c.. loro.
Ma perche per 3 quarti dell anno il mare e’ bellissimo e poi in estate vengo fuori questi problemi di inquinamento? Non capisco proprio mi sa che c’e’ qualcosa sotto
Il mare di salerno è identico e preciso ai suoi amministratori.
Salerno città Europea! Peccato che il depuratore sia di una città da terzo mondo! La tua risoluzione ai problemi sono le “Luci di Natale” ! Non ti crediamo più!
Finché c’è gente che continua a tuffarsi dentro il mare sporco e ad affittare cabine e ombrelloni nei lidi salernitani a prezzi pure alti, le concessioni demaniali faranno sempre cassa e il problema non verrà mai risolto con i depuratori!