Stampa
Salerno, Via Orofino: quando la strada diventa un… posacenere
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Manca operatori ecologici questo problema
Il caro assessore all’ambiEnte che incolpava le cooperative…nessuno mette in risalto che fin quando hanno lavorato sullo spazzamento tutte queste problematiche non esistevano… si dimetta questo assessorato non fa per lei.
Quando si è a corto di notizie….
Già la città è una munnezza a cielo aperto .. che volete di più.
Mancano pure posaceneri
Manca educazione e rispetto civico. Da noi in Italia, non è mio….. quindi, lo sporco, lo sradico, lo brucio, lo rompo…. all’estero, proprio perché non è tuo.. E’ DI TUTTI….. quindi, lo rispetto, lo preservo, faccio in modo che rimanga pulito e che possa funzionare per gli altri.
Siamo anni luce da una Città Europea, il Comune per quello che incassa, sicuramente, latita, ma gli animali, da che mondo è mondo, vanno tenuti nelle stalle e, quando al pascolo, vanno controllati a vista.
mettette più contenitori!! ps migliaia di migliaia….uanm e u spazzin che fin è fatt?!?