Turista prenota una villa che non esiste: la truffa della casa vacanza

Stampa
Ritornano puntuali le truffe delle case vacanze nel periodo estivo.

L’ultimo episodio è stato raccontato da una turista inglese all’ufficio informazioni di Praiano dopo essere stata raggirata per una somma di 3mila euro per una villa inesistente. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

La sfortunata turista, che ha segnalato il sito internet che l’ha truffata, spiega di aver perso 3mila euro in una villa inesistente. La donna aveva prenotato sul sito www.amalfieasyrentals.com peraltro ancora online nel Regno Unito, una villa a Praiano e il giorno prima della vacanza è stata cancellata la prenotazione.

Il sito Internet, che non è visibile in Italia, riporta una serie di offerte relative a ville e case vacanza. Alcune delle foto pubblicate, sarebbero riconducibili a strutture ricettive. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia di Amalfi che proprio qualche tempo prima riuscirono ad identificare la truffatrice.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credo siano truffatori napoletani, di solito non conoscono una virgola di inglese (e nemmeno di italiano).
    Penso più a qualche centroafricano

  • Conosco benissimo il centroafricano,sono un viaggiatore,tu invece hai dei grossi limiti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.