Salerno: sette laboratori dedicati a giovani a Parco Arbostella

Stampa
Inaugurato lo Spazio Multifunzionale Salerno (S.M.S.) presso il Centro Polifunzionale Arbostella. Sette laboratori dedicati a giovani dai 16 ai 35 anni, dalla musica al riciclo creativo, dal videotelling allo sportello impresa.

Obiettivo del centro, finanziato dalla Regione Campania,è ampliare l’offerta di servizi con nuove attività culturali, aggregative, inclusive e per la creazione di lavoro.

È una struttura formidabile, che dobbiamo alla lungimiranza del Presidente De Luca e al grande impegno di Nino Savastano e del settore Politiche Sociali. Sarà un luogo simbolo di valori portanti della nostra attività amministrativa: della solidarietà, dell’amicizia, della socializzazione, di una cittadinanza attiva vera e non solo ostativa, della produzione culturale che nasce dal basso e dai giovani. (Foto Massimo Pica)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.