Picchiarono calciatore africano a Sarno: due ragazzi a processo

Stampa
A Sarno, due ragazzi finiscono sotto processo per lesioni in concorso: lo scorso 6 giugno hanno picchiato un calciatore africano, Muomo Dang Landry Gildas, originario del Camerun colpendolo con una mazza alla schiena.

I due ragazzi di Sarno, M.V. e G.D.F, rispettivamente 23 e 24 anni, sono accusati di lesioni in concorso.  Dopo l’aggressione, il camerunense riportò un trauma contusivo al torace e al fianco. La vittima era in strada, quando fu affiancato da un’auto con a bordo due persone. Nemmeno il tempo di girarsi ed è stato colpito in mezzo alla schiena, accasciandosi immediatamente al suolo.

I due giovani sono stati poi individuati grazie alla testimonianza di un 27enne che aveva visto la scena ed era riuscito a memorizzare il numero di targa dell’auto utilizzata dagli aggressori.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.