“La provincia di Salerno, in generale, continua a essere mortificata sul fronte sanitario. I problemi è sempre lo stesso: poco personale. Ma si può lasciare un territorio sprovvisto di un servizio così importante? Perché l’Azienda sanitaria non prende provvedimenti e spiega alla politica che in questo modo è inconcepibile andare avanti? Ogni estate si rinnova sempre lo stesso film e Nocera Inferiore diventa la capitale di disservizi o strutture chiuse”.
Una situazione inaccettabile per Polichetti, chiederà di portare il caso in Parlamento ai vertici del partito di Lorenzo Cesa: “Terminate le elezioni forse le priorità sono cambiate per alcuni esponenti del territorio. Questo non è il modo di agire dell’Udc. Ecco perché la salute degli abitanti dell’Agro nocerino sarnese sarà tutelata nelle principali sedi dello Stato italiano”.
sempre emergenza, si vive d’emergenza ………. solo per chiarire: un manager sanitario che viene messo a capo di una asl o aso che sia, viene pagato anche 500000 E/anno solo perché sappia prevedere gli eventi e porvi rimedio per tempo …… qst e mille altri casi come questo dovrebbero obbligare qualcuno in regione e nelle aziende sanitarie a dare le dimissioni ma dovrebbe ex qualcuno con un minimo di dignità