Una premiazione che gli organizzatori e l’amministrazione hanno voluto far cadere negli eventi del centenario della Salernitana perché “Carmine Longo e’stato un dirigente del Cagliari, del Bologna e sopratutto della Salernitana che ha amato”. E domani per premiare le squadre e rilanciare sui valori dello sport, del calcio, della partecipazione e’previsto un parterre di prestigio.
La serata sarà introdotta da Don Luigi Pierri, parroco di Capriglia e parteciperanno il senatore Cosimo Sibilia, presidente della L.N.D., Francesco Morra, Sindaco di Pellezzano e Aniello Aliberti, il Presidente dei successi granata. Modererà il giornalista Gaetano Amatruda.
Sarà presente, motore dell’iniziativa, la senatrice Eva Longo, sorella di Carmine.
In prima linea, la premiazione inizierà alle 21, gli organizzatori Pasquale Landi, il capitano, Gaetano Germano, Stefano Romeo, Franco Donato e Giuseppe Landi.
Hanno partecipato all’evento i ragazzi del 2006/2007, con la Soccer Accademy Luca Fusco, La Gabetti Capezzano, la Città di Fisciano, la Wembley, la Nike, l’Oratorio Capriglia. Per la categoria 2008, la Soccer Accademy Luca Fusco, la San Severino Academy, la Faiano, la Millennium, la Black & White, l’Assocalcio, la Spes Battipaglia. Per la categoria 2009 la San Severino Academy, la Faiano, la Black & White, la Millennium, la Soccer Academy Luca Fusco, la Città di Fisciano, la New G Club e la Nike’.