Anche in passato furono installate e quest’anno l’amministrazione comunale le ha collocate nuovamente.
L’amministrazione comunale ha provveduto a collocare nuove docce pubbliche su due spiagge di Salerno. La prima è quella a Torrione, all’altezza del Forte la Carnale. La seconda a Mercatello, tra i lidi Miramare ed Arenella.
Un servizio molto gradito dai cittadini che preferiscono ancora la spiaggia libera allo stabilimento balneare. Una iniziativa apprezzabile anche se in molti lamentano ancora condizioni tutt’altro che eccellenti delle acque salernitane, in particolar modo nella zona orientale della città.
Domani mattina, il primo cittadino Vincenzo Napoli si recherà proprio presso le spiagge di Torrione e Mercatello tra le 9.30 e le 9.45.
fonte L’Occhio
torrione forte la carnale?! e chi va di fronte al bar marconi deve farsi i km?!?!? com stat nguaiat!!
Speriamo che il sindaco veda domani che cesso di acqua abbiamo.
Visto ke nn si può far il bagno nel mare-fogna pensano di metter docce ma andate x piacere
Altri fumogeni accesi per annebbiare la vista ai salernitani. Ma oramai è troppo tardi. Da decenni non si fa nulla per migliorare la qualità del mare. Con i soldi dei contribuenti si sono rifatte le spiagge per i lidi delle forze dell’ordine e qualche lido rinomato. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
era ora, ma necessitano bagni chimici, contenitori enormi e colorati per i rifiuti (da svuotare ogni giorno) ed una sorveglianza dei vigili (accurata e costante, non per 1 giorno), speriamo che gli amministratori iniziano a capire che cosa è il turismo e come si avviano le iniziative necessarie per incentivarlo………
Ottima cosa ma qualche doccia in più non guasterebbe. Speriamo che i soliti vandali non facciano i vandali.