È successo in via Madonna di Fatima a Pastena, quando il camion è finito per urtare le diverse decorazioni collegate ai palazzi della zona.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la Polizia Municipale di Salerno per contrastare la conseguente fuga di gas generato dopo l’incidente.
La strada è stata chiusa al traffico dai Vigili Urbani, il palazzo invece potrebbe essere evacuato nel caso in cui la perdita fosse significativa
Fonte Zerottonove.it
possibile che dei nastri blocchino un camion?!?
Si Rosario, li ho visti erano di acciaio i nastri
Il camion non si è fermato alle segnalazioni di chi aveva percepito il pericolo (e neanche dopo) ed a forte velocità, ha agganciato i nastri in sequenza che invece di spezzarsi hanno fatto da corda agli oggetti i quali erano attaccati. Una sezione del tubo del gas del palazzo, tra il primo ed il secondo piano, ha ceduto rompendo uno spigolo di un balcone, generando calcinacci e ricadendo su due vetture parcheggiate sotto, e innescando, infine, una copiosa ed incontrollata fuga di gas. Poteva essere una tragedia per mille motivi, ma è andata bene, a parte chi ha di più o di meno colpevolezza, attenzione con i festeggiamenti, non trasformate un momento di gioia in una tragedia, usate il cervello.
… quella porcheria.
ci sono voluti 11 anni per cancellare le tracce di un’altro storico addobbo, a Via F. Pinto ancora ci sono i nastrini attaccati ai tubi dell’acqua.
Questa gente siccome non festeggia mai niente alla minima occasione deve far vedere che è presente.
Bene festeggiare, ma chi toglierà dopo tutti quei nastri un po’ dappertutto.
la stupidita’ umana e l’accondiscenza delle istituzioni non ha limiti!