Importanti novità per il servizio Taxi a Salerno come scrive Il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Nico Casale.
Con una delibera di Giunta comunale sono state accolte le richieste avanzate dalla Co.Ta.Sa. scrl e dalla Claai Taxi Salerno per una proroga del turno taxi ordinario per tutto il periodo degli approdi crocieristici.
Anche se in via sperimentale, il servizio taxi ordinario a Salerno viene prolungato dalle 7 del mattino fino alle 22. La novità riguarderà solo i giorni in cui in città approdano le navi da crociera. Da oggi e fino al 4 dicembre, quando a Salerno attraccherà la nave Pacific Princess.
Le date individuate nel documento allegato alla delibera sono quelle che rammentano quando le navi da crociera toccano terra salernitana. A giugno, domani con l’arrivo della Royal Carribbean e il 27 con la Marella Cruises.
A luglio, il 1°, il 3, il 7, il 9, il 15 e il 28;
Ad agosto, il 6, il 14 e il 18;
A settembre, il 7, l’8, il 10, il 16, il 23 e il 27;
Ad ottobre, il 4, l’11, il 18, il 21 e il 25;
A novembre, il 1°, il 10, il 14, il 27;
A dicembre, il 4.
Chest è!!!
Ma che che dite fino alle 22 , per me il taxi deve essere libero anche tutta la notte . e deve essere una libera professione , con la concorrenza , per far scendere i prezzi , mi vanno bene anche i cinesi . questo servizio costosissimo è usato dai membri dello stato politici etc perchè paghiamo noi,
poi ci sono gli artisti che hanno un sacco di soldi. calciatori .
Mentre i liberi cittadini SA FANN A PER