Stampa
Animali Selvatici, Prefettura di Salerno studia misure straordinarie
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La prossima volta il suo assistito la mandria se la tiene in recinto o in stalla se non vuole correre questi rischi.
È impensabile che le mucche debbano vivere allo stato brado e creare pericolo alla viabilita’ e danni alle colture sui terreni altrui.
Anzi,visto che ha sposato la causa, gli dia una mano.
E dai…c’è bisogno di un vertice in prefettura? Lo sanno tutti che quelle vacche sono di un noto camorrista della zona collinare…bisogna soltanto tirare fuori le palle e prendere provvedimenti!!!
Nonostante i proclami e i vertici tra tromboni sfiatati la verità è una: i delinquenti comandano inpuniti e cotrollano il territorio a loro piacimento!
Se da anni non si riesce a risolvere questo problema “secondario” come si può pensare che lo Stato possa contrastare la vera criminalità organizzata?
Magari i titoli e i pezzi, fateli scrivere a uno che sa l’italiano, che sa quello che scrive…che ha cognizione del senso delle parole…definire le mucche ” animali selvatici ” è una bella scemenza…e ultimamente su questa pagina se ne leggono diverse….