Brutto incidente stradale ieri sera a Capaccio Paestum dove c’è stato un impatto tra auto e moto: grave un giovane del posto, F.V. di 34 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 23, all’altezza dell’intersezione stradale tra Via Sandro Pertini e Via Walter Tobagi: a scontrarsi una Fiat 127, finita contro il muro esterno di un’abitazione e guidata da un uomo residente a Capodifume, rimasto ferito in maniera lieve, e la motocicletta Ducati di grossa cilindrata sulla quale viaggiava il 34enne, sbalzato dalla sella a causa del violento impatto e poi finito rovinosamente sull’asfalto. Allertata dalla centrale operativa del 118, sul posto sono giunte tempestivamente l’ambulanza dell’Asi di Piazza Santini e l’unità rianimativa della Croce Azzurra della postazione di Licinella, la cui equipe ha prestato immediato soccorso al centauro capaccese, trasportandolo d’urgenza all’ospedale di Eboli in codice rosso. Il giovane ha riportato la frattura di tibia e perone di una gamba, la frattura di un polso, un trauma facciale e politraumi al bacino, che hanno innescato il trasferimento al “Ruggi” di Salerno.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta