«Storia di cui sono fiera e da cui non ho mai preso le distanze. Ringrazio anche tutti i colleghi che mi hanno espresso la loro fiducia in queste ore- continua Carfagna. Sarò al lavoro con il collega Giovanni Toti per riempire di contenuti e proposte questa nuova fase e invito tutti i dirigenti, i militanti, i semplici iscritti a riattivare la loro partecipazione alla vita del partito: mai come ora servono le energie di tutti- incalza Carfagna.
Le Cassandre che ci raccontavano paralizzati dall’incertezza e dagli scontri interni, sono state ancora una volta smentite. Ne sono felice: non ho mai avuto dubbi – conclude – sulla capacità reattiva di Forza Italia, ora è il momento di rimboccarci le maniche insieme».
Una che, in 25 anni di politica attiva nazionale, non si è mai voluta venire a misurare a Salerno.
Chissà perché?!
salernitana per modo di idre fa la consigliera al comune di napoli !!!!!
Ottima scelta per scomparire definitivamente
non è vero!!!! è una grande persona! merita di entrare nei vertici politici di questo paese in pompa magna ! … vabbè … magari … una pompetta ……. o forse dei pomp …. i …….
Bellissima, brava, intelligente e preparata. Questa volta il Cavaliere ha fatto la scelta giusta, spero che la facciano lavorare senza porre ostacoli.
Voi salernitani avete sempre questo linguaggio becero e di provincia arretrata.La signora Carfagna è persona capace e sicuramente darà un grande contributo per evolvere voi masse bovine del PD
Ma veramente siamo arrivati alla fine !!!!!
x alan: Embe’?
x Elettore della Lega Nord: la Lega Nord sarebbero quelli che andavano al Po a fare la festa dei popoli padani? E in che modo questi sarebbero superiori alle “masse bovine” di cui parli?
Non capisco cosa centra il Po con le masse bovine che vanno ad abbeverarsi.Sig. Calenda oggi fa molto caldo e lei si sente un caliendo surriscaldato,si faccia una bella nuotata nel Po