C’è chi chiede che l’Arpac venga chiamata a spiegare perché considera balneabile un tratto di mare dove c’è una scia di melma o schiumetta che galleggia.
Di contro i tecnici dell’Arpac, anche in passato, a tali rimostranze hanno sempre risposto che per determinare la balneabilità o meno di un tratto di mare ci sono parametri specifici che nulla hanno a che vedere con l’estetica degli specchi d’acqua. Se l’acqua del mare non è trasparente ma torbida non vuol dire che ci sono elementi di pericolo per la salute
Stesso discorso vale per il pattume che galleggia: quella roba viene trascinata dalla corrente, non è stanziale in un tratto di mare, non possiamo prevederne il passaggio.
A Salerno è sempre tutto ecccccezzzionale
Complimenti all’Arpac che dopo il caso fonderie Pisano (per il quale sono a processo 4 dirigenti e 4 funzionari) continua a fare strani giochi di potere.
EVIDENTEMENTE ALL’ARPAC SONO DELUCHIANI NEL DIRE CHE A SALERNO TUTTO VA BENE.
Ormai con la scusa del turismo qui a Salerno si è disposti a tutto… anche a giustificare la cacca in acqua… i topi… e le blatte….
Arpac o meno i fessi siete voi che ancora date soldi a stabilimenti e affini. Il mare è sporco, è ormai risaputo, il bagno non potete farlo, discussione chiusa. Se non potete permettervi di andare altrove andate in piscina
Non li fate ad aprile i prelievi, venite luglio / agosto !!!!!
Per le blatte e i topi che giustifica hai… di non uscire di casa caro lecchino deluch…
VERGAGNA!!!!!!
Lecchino di cosa? Il primo a dire che questa amministrazione fa schifo sono sempre stato io.