Gli agenti inoltre hanno segnalato alla Prefettura, quale assuntore di stupefacenti un giovane di 24 anni sorpreso con della sostanza stupefacente; il ragazzo durante un normale controllo si mostrava irrequieto e nervoso, attirando in tal modo l’attenzione dei Poliziotti. Infatti dopo di una perquisizione personale, all’interno degli slip, sono state trovate due bustine in cellophane contenenti sostanza stupefacente che, successivamente analizzata, è risultata essere del tipo hashish per un peso complessivo di grammi 2,80.
In seguito a vari controlli in città, gli Agenti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria 3 persone di cui una straniera, contravventori al divieto di ritorno nel comune di Salerno. Uno di essi I.P. di 43 anni è stato trovato nei pressi della stazione ferroviaria, dove opportunamente controllato, veniva segnalato per l’inosservanza al provvedimento della durata di tre anni.
L’altro soggetto A.S. di 32enne, veniva invece controllato e trovato, senza giustificato motivo su Corso Vittorio Emanuele. Il soggetto straniero, infine, è stato controllato in questa via Settimio Mobilio, nei pressi di un esercizio commerciale.
Segnalato, inoltre, all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione un soggetto italiano che a seguito di un controllo non veniva trovato all’interno della propria abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari.
Commenta