La disposizione è avvenuta in quanto “nel doveroso bilanciamento fra gli interessi prospettati dal Comune e quelli rappresentanti dalla parte resistente, la Regione ha dato prevalenza ai primi; anche alla luce dell’impossibilità di apprezzare, allo stato, le ragioni che hanno portato all’esclusione del progetto dell’impianto da realizzarsi dalle procedure di valutazione di impatto ambientale”.
Analogo provvedimento il Tar ha reso nei confronti del Comune di Giffoni Valle Piana e delle aziende D&D Italia Spa, Caffè Santa Cruz Salerno Srl.
“Come abbiamo sempre ribadito, è nostra intenzione muoverci in tutti i modi, in tutte le sedi ed in tutte le direzioni possibili per bloccare un impianto che non è compatibile con le esigenze della nostra città. Pontecagnano Faiano deve tornare ad essere un’isola felice, innalzando il livello di vivibilità. L’Amministrazione c’è e porterà avanti questo obiettivo con forza e tenacia, mai sottraendosi agli impegni assunti con la comunità”, ha detto in proposito il Sindaco Giuseppe Lanzara.
Lanzara risolvi gli altri problemi come smog,traffico ,strade dissestrate e nessuna nuova arteria ,tutto fermo a cinquant’anni fa,svegliati.
Sbaglio o questa nuova “jungla” comunale non ha praticamente fatto nulla?!?
Io credo che siano totalmente incapaci è inappropriati…spero di sbagliarmi per il bene di pontecagnano!
Ma come fino a ieri hai affermato che era un semplice scasso, e solo perché i cittadini hanno protestato e l’opposizione con parte della tua stessa maggioranza ti hanno obbligato a rivolgerti al TAR , e mo affermi ” come abbiamo sempre ribadito….. “. Sei e rimarrai sempre il burattino di Volpe e De Luca!!!