In meno di quattro ore di navigazione sarà possibile raggiungere l’arcipelago sicilia-no, anche solo per un week-end, toccando ogni singola isola. «È la nostra grande novità – sottolinea con orgoglio l’amministratore di Alicost Fabio Gentile – che rende raggiungibile l’arcipelago delle Eolie in tempi brevi da Salerno».
La partenza è prevista per le 14.30 dal Molo Manfredi per arrivare in serata alle Eolie. Per le 20 si tocca l’ultima isola, Lipari. Il ritorno avviene alle 8.30 del mattino. Gli orari sono stati scelti per permettere anche all’utenza del Nord Italia, proveniente da Milano, Firenze, Bologna e Roma, di godere delle bellezze di queste coste, anche per i soli fine settimana, oltre che per una vacanza completa.
I titoli di viaggio sono acquistabili in tutte le biglietterie Freccia Rossa.
Il collegamento marittimo avrà dunque inizio il 21 giugno dal Molo Manfredi con destinazioni Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Le caratteristiche dell’aliscafo garantiscono una navigazione rilassante e veloce: grazie all’assetto delle due ali laterali il Tommy può addirittura ad una determinata velocità navigare sul pelo dell’acqua ed appunto “Volare Via Mare”.
Fonte IlVescovado.it
Commenta