Banda di ladri semina il panico e colpisce ancora a Cava

Stampa
Ladri di appartamento in azione a Cava de’ Tirreni. I malviventi hanno agito a Rotolo, Maddalena, San Pietro, rione Sala, via Onofrio di Giordano, Pregiato, San Giuseppe al Pennino e Santa Lucia. A renderlo noto il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

I fatti sono accaduti nella notte tra giovedì e ieri a Pregiato e Santa Lucia.  Due i tentativi di furto in via Santoriello a Pregiato. In una delle case il proprietario ha visto fuggire due uomini incappucciati dalla sua camera da letto. Stesso copione in altra abitazione, con i banditi in fuga tra la vegetazione. I residenti con il cellularehanno inviato minuto per minuto via social segnalazioni dei presunti ladri.

Nonostante la presenza della polizia, molti sono scesi in strada, organizzando ronde e caccia all’uomo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.